Volantinaggio per realizzare il Sogno di Giulia

Volantinaggio per realizzare il Sogno di Giulia

Questa iniziativa è inserita nel progetto ” Open Door: capisco, conosco, imparo “. 

Assieme a TriesteAltruista è possibile supportare attivamente la buona riuscita dello spettacolo musicale e di beneficenza “il sogno di Giulia” in ricordo di Giulia Buttazzoni, una giovane ragazza triestina che il 2 dicembre 2016 è morta investita da una macchina. Il ricavato dello spettacolo sarà donato in beneficenza al progetto “il sogno di Giulia”.

 

COSA C’E’ DA FARE:

Fare promozione dell’evento tramite volantinaggio. Più persone verranno a conoscenza e parteciperanno allo spettacolo e più sarà possibile realizzare il “Sogno di Giulia”.

 

DOVE E QUANDO:

Volantinaggio in città nelle seguenti date e orari. Iscriviti a quella/e che ti vanno meglio.

Sabato 15 giugno 15.00-18.00

Domenica 16 giugno 15.00-18.00

Martedì 18 giugno 15.00-18.00

 

CHI CERCHIAMO:

Persone che vogliono dare il proprio contributo per mantenere in vita il ricordo di Giulia e continuare a realizzare il suo sogno per fare del bene.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” (presente sulla destra se sei su PC o in basso se sei su Smartphone). Se aderisci per la prima volta, contatta il numero 335.5945470 per concordare i dettagli.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE:

La serata fornirà l’occasione per dedicare uno spazio di riflessione ai temi più attuali della sicurezza stradale, con un appello rivolto a tutti i presenti in sala, affinché non succeda più ad altri quanto è successo a Giulia.

Il ricavato andrà devoluto in beneficenza a favore del progetto “Il Sogno di Giulia”.

 

ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE:

“IL SOGNO DI GIULIA” , un progetto che vuole dare, agli amici ed ai compagni di scuola di Giulia, l’opportunità di arricchirsi attraverso la conoscenza di nuovi luoghi, persone e culture esattamente come avrebbe voluto fare Giulia.

https://www.facebook.com/IlsognodiGiuliaButtazzoni/

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°17 “PARTNERSHIP PER GLI OBIETTIVI”

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.

 

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development