Mostre al Mini Mu

Mostre al Mini Mu

 

 

Il “Mini Mu”, che sta per “Mini Museo”, si trova all’interno del Parco di San Giovanni (ex OPP), ed è un luogo dedicato ai bambini ma non solo per i bambini; uno spazio d’arte, laboratori, mostre e teatro che non vuole avere confini.

 

COSA C’E’ DA FARE:

Essere presenti in sala mostre, accogliere i visitatori e raccogliere commenti tramite una breve scheda-intervista.

 

DOVE e QUANDO:

Mini Mu – Museo dei Bambini, Via Weiss 15, dietro Teatro Basaglia (Parco di  San Giovanni).

Dalle 17.00 alle 19.00;

 

CHI CERCHIAMO:

Persone con il piacere di supportare la diffusione dell’arte, della cultura e degli spazi creativi.

Non è necessario essere maggiorenni, basta che tu abbia dai 16 in su ma devi darci l’autorizzazione di un tuo genitore. Per recuperare il Modello da far compilare clicca qui .  Una volta compilato, dovrai farlo firmare e portarcelo in sede o inviarcelo scannerizzato via email a triestealtruista@triestealtruista.org

 

COME POSSO PARTECIPARE:

Per partecipare basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” presente a destra se navighi da PC o in basso se navighi da Smartphone. Se invece è la prima volta in assoluto che ti iscrivi ad un progetto di TriesteAltruista e non sei mai venuto/a nella nostra sede per il primo colloquio di conoscenza, contatta il numero 335.5945470 per concordare quando passare.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE:

Garantendo la tua presenza supporterai le attività di Gruppo Immagine-MiniMu e la diffusione dell’arte. Fare esperienza dell’arte è fare esperienza della vita. Introducendo la dimensione estetica, i sensi riacquistano la loro funzione centrale, vengono nuovamente -come nel periodo dell’infanzia- messi al centro dell’esperienza quali promotori del pensiero.

 

ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE:

Gruppo Immagine

“mini mu parco dei bambini s. giovanni” nasce dalla collaborazione tra la Provincia di Trieste, l’Azienda per i Servizi Sanitari n.1 Triestina ed il Gruppo Immagine, Associazione culturale impegnata nella promozione di iniziative mirate allo sviluppo del “pensiero divergente”, con particolare riguardo ai fenomeni dell’età evolutiva.
Organizza laboratori, mostre, ricerca didattica, convegni sui temi dell’educazione nel periodo dell’età evolutiva ed attività di catalogazione delle metodologie c.d. giocare con l’arte e dei children museum.

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°3 “SALUTE E BENESSERE”

 

Quest’attività di volontariato è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. 

 

Non puoi partecipare attivamente?

 

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development