Mercatino Altruista con la comunità “Il Cenacolo”

Mercatino Altruista con la comunità “Il Cenacolo”

 

 

COSA C’E’ DA FARE

Vieni a darci una mano durante le attività di allestimento e riordino del mercatino.

 

CHI CERCHIAMO

Persone disponibili ad esporre il materiale al mattino e riporlo la sera.
Eventualmente cerchiamo anche assistenza durante la giornata, da concordare con gli organizzatori, per distribuire volantini ed aiutare i volontari dell’associazione “Il Cenacolo”.

Non è necessario essere maggiorenni, basta avere dai 16 in su ma devi darci l’autorizzazione di un genitore. Per recuperare il Modello da far compilare clicca qui .  Una volta compilato, dovrai farlo firmare e portarcelo in sede o inviarcelo scannerizzato via email a triestealtruista@triestealtruista.org

 

DOVE E QUANDO

Domenica 17 novembre in Largo Granatieri, dietro il Municipio di Trieste.

 

COME POSSO PARTECIPARE

Per partecipare alla raccolta basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” presente a destra se navighi da PC o in basso se navighi da Smartphone e contattare il numero 335.5945470 per concordare i dettagli.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE

Per informare e sensibilizzare i cittadini sulla presenza di questa realtà nella città di Trieste.
Il mercatino contribuisce a sostenere finanziariamente l’Associazione Cenacolo permettendo così  di offrire un sostegno fattivo alle persone disabili ed alle loro famiglie.

 

CHI L’ORGANIZZA

Il Cenacolo è una comunità di persone con disabilità, in età compresa tra i 18 ed i 50 anni, che condividono una casa comune, in un clima familiare e con connotazione educativa e riabilitativa. L’obiettivo principale è quello di realizzare un nucleo abitativo dove tutti partecipino attivamente all’organizzazione della vita comune.

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°3 “SALUTE E BENESSERE”

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.

 

 

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development