Giornata Mondiale dell’Ambiente

Giornata Mondiale dell’Ambiente

Partecipa alla Giornata Mondiale dell’Ambiente! Il 5 giugno, assieme ai dipendenti della CEI (Central European Initiative), andremo a pulire alcune parti del Porto Vecchio!

 

COSA C’E’ DA FARE

Raccogliere i rifiuti che si trovano nell’area del Porto Vecchio. Ti saranno forniti guanti e sacchi a supporto della pulizia.


DOVE e QUANDO

Mercoledì 5 giugno. Il ritrovo è alle 11.45 di fronte all’entrata della CEI in via Genova 9. Successivamente si proseguirà assieme verso Porto Vecchio.

 

CHI CERCHIAMO

Persone che abbiano a cuore la cura del nostro pianeta e la pulizia della nostra città.

 

COME POSSO PARTECIPARE

Per partecipare basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” presente a destra se navighi da PC o in basso se navighi da Smartphone.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE

La Giornata Mondiale dell Ambiente è una ricorrenza che tutti quanti dovremmo ricordare. Cade ogni anno il 5 giugno ed è l’occasione giusta per: riflettere sulle problematiche che affliggono il nostro Pianeta, rimboccarci le maniche e nel nostro piccolo cercare di fare qualcosa.

 

CHI L’ORGANIZZA

I dipendenti della CEI (Central European Initiative). La CEI è un’organizzazione internazionale europea con sede a Trieste ed il più grande e antico forum di cooperazione regionale nell’Europa centrale, orientale e sudorientale. Ora conta 17 stati membri.

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°15 “LA VITA SULLA TERRA”

 

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development