Nuova Generazione Altruista (Teenager) Vieni anche tu!

Lascia il Tuo Segno nel Mondo!

 

COS’E’ “NUOVA GENERAZIONE ALRUISTA“:

è un programma di TriesteAltruista per promuovere il volontariato e la diffusione dei valori dell’altruismo e della solidarietà fra tutti i teenagers della città ma anche per stimolare in loro le capacità di leadership ed il lavoro di squadra.

 

“il Volontariato è importante per i Giovani perché li aiuta a comprendere 2 cose: quanto puoi arricchirti e crescere aiutando gli altri e quanto puoi fare la differenza, non importa l’età che hai.”

 

COSA SI FA nel programma “NUOVA GENERAZIONE ALRUISTA”:

Ti incontrerai con altri teenager che, come te, vogliono “lasciare un segno” positivo nella nostra città. Assieme costruirete un “progetto altruista” passando dall’idea all’esecuzione. TriesteAltruista vi supporterà nell’attività.

 

A CHI E’ RIVOLTO il programma “NUOVA GENERAZIONE ALRUISTA”:

Teenager dai 16 ai 19 anni motivati a fare del bene

 

COME ISCRIVERSI a “NUOVA GENERAZIONE ALRUISTA”:

Iscriviti cliccando sul tasto blu “mi iscrivo” presente sulla spalla destra se navighi da PC o in basso se navighi da Smartphone!

Se non sei mai venuto/a nella nostra sede per il primo colloquio di conoscenza, contatta il numero 335.5945470 per concordare quando passare e ti spiegheremo meglio tutti i dettagli del progetto. 

 

Mettiti in gioco e scopri quanto può essere positiva l’esperienza di aiutare il prossimo e lasciare un segno!

 

Guarda il video con le testimonianze di alcuni studenti del Liceo Galilei che hanno partecipato al progetto “giovani protagonisti del mondo del volontariato” realizzato da TriesteAltruista, assieme ad altre 5 Associazioni locali, e fatti ispirare!

 

Se invece non desideri costruire un progetto altruista da zero con altri teenager ma vuoi dare immediatamente il tuo contributo a qualche “progetto altruista” già attivo non devi fare altro che andare sul calendario dei progetti, trovare quello che più ti interessa e seguire le indicazioni per l’iscrizione!

 

“…io ho imparato che non sei mai troppo piccolo per fare la differenza…” (Greta Thunberg)

 

Fatti ispirare dalla forza del cambiamento di Greta Thunberg, l’attivista quindicenne svedese che ha parlato durante il COP24 (la Conferenza delle Nazioni Unite sul Cambiamento Climatico) a fine dicembre 2018, e lascia il tuo segno!

 

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development