Diamo una mano alla serata musicale in ricordo di Giulia

Diamo una mano alla serata musicale in ricordo di Giulia

Questa iniziativa è inserita nel progetto Open Door: capisco, conosco, imparo.

Assieme a TriesteAltruista è possibile partecipare attivamente allo spettacolo musicale e di beneficenza “il sogno di Giulia” in ricordo di Giulia Buttazzoni, una giovane ragazza triestina che il 2 dicembre 2016 è morta investita da una macchina. Sarà per cui l’occasione per passare una piacevole serata per ricordarla e riflettere sui temi della sicurezza stradale. Parteciperanno importanti artisti che si esibiranno insieme ai giovani della nostra città. Un evento dove la musica farà da padrone.

 

COSA C’E’ DA FARE:

Accogliere le persone all’entrata della sala ritirando gli inviti, presenziare al banchetto informativo, distribuire programmi e volantini e dare supporto in sala.

 

DOVE E QUANDO:

Il concerto si svolge presso il teatro Rossetti, mercoledì 19 maggio si richiede l’arrivo dei volontari alle 19.30. Il concerto avrà inizio alle 20.30.

 

CHI CERCHIAMO:

Persone che desiderino passare una bella serata in compagnia di altri volontari contribuendo alla riuscita della serata musicale.

 

COME PARTECIPARE

Per partecipare basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” (presente sulla destra se sei su PC o in basso se sei su Smartphone). Se aderisci per la prima volta, contatta il numero 335.5945470 per concordare i dettagli.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE:

La serata fornirà l’occasione per dedicare uno spazio di riflessione ai temi più attuali della sicurezza stradale, con un appello rivolto a tutti i presenti in sala, affinché non succeda più ad altri quanto è successo a Giulia.

Il ricavato andrà devoluto in beneficenza a favore del progetto “Il Sogno di Giulia”.

 

ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE:

“IL SOGNO DI GIULIA” , un progetto che vuole dare, agli amici ed ai compagni di scuola di Giulia, l’opportunità di arricchirsi attraverso la conoscenza di nuovi luoghi, persone e culture esattamente come avrebbe voluto fare Giulia.

https://www.facebook.com/pg/IlsognodiGiuliaButtazzoni/about/?ref=page_internal

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°17 “PARTNERSHIP PER GLI OBIETTIVI”

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.

 

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development