COMPLEANNO DA ALTRUISTI. SOLO PER RIBELLI!

COMPLEANNO DA ALTRUISTI. SOLO PER RIBELLI!

Festeggiare una ricorrenza come il proprio compleanno comporta ormai troppo spesso l’acquisto di beni materiali banali, superflui, inutili. Alimentano un consumismo poco gratificante sia per chi riceve il regalo che per chi lo fa. Soldi spesi male per regali che finiscono presto dimenticati.

Con Trieste Altruista c’è un modo alternativo per superare tutto questo…noi di TriesteAltruista stiamo cercando persone ribelli ai tradizionali regali che abbiano voglia di dare valore ai doni in occasione del proprio compleanno trasformandoli in un gesto di solidarietà. 

 

Come?

Mettiti in gioco chiedendo ai tuoi cari e agli amici di convertire il tuo regalo di compleanno in una donazione a favore di TriesteAltruista.

Ogni Euro che riuscirai a raccogliere ci permetterà di donare 2 ore di volontariato ad una delle tante associazioni che ne fanno richiesta.

Un altro modo ribelle per festeggiare il tuo compleanno può anche essere quello di chiedere ai tuoi amici un paio di ore del loro tempo da dedicare al volontariato con le tante opportunità offerte dal sito Trieste Altruista!

 

Se queste idee ti piacciono iscriviti al progetto cliccando sul pulsante blu a destra, ti invieremo via email un volantino con tutti i dettagli su come ti aiuteremo a concretizzare il ” Rebel gift ” per il tuo compleanno ribelle!

Se vuoi aderire, ma non ti è chiaro come funziona, iscriviti e ti contatteremo noi per aiutarti,

oppure iscriviti e telefona al 335.594.5470

Grazie per il tuo aiuto!

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°11 “CITTA’ E COMUNITA’ SOSTENIBILI” e N°17 “PARTNERSHIP PER GLI OBIETTIVI”

 

Vuoi partecipare attivamente?

 

 

  • fai passaparola con i tuoi conoscenti
  • diventa FAN di TriesteAltruista e aiutaci a diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista”
  • condividi i nostri post su Facebook
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development