Camminiamo e puliamo i sentieri della Val Rosandra

Camminiamo e puliamo i sentieri della Val Rosandra

Andiamo assieme alla pulizia dei boschi della Val Rosandra assieme a Trieste Senza Sprechi e ESN Trieste!

 

COSA C’E’ DA FARE

Camminare lungo i sentieri della Val Rosandra raccogliendo i rifiuti che si trovano nel bosco


DOVE e QUANDO

Sabato 11 maggio. Il ritrovo è alle 10.15 nei pressi del Rifugio Premuda, il punto di ritrovo si può raggiungere prendendo l’autobus 40 alle 9.30 vicino alla stazione ferroviaria.

 

CHI CERCHIAMO

Persone che abbiano a cuore la cura del nostro pianeta. Non è necessario essere maggiorenni, basta che tu abbia dai 16 in su ma devi darci l’autorizzazione di un tuo genitore. Per recuperare il Modello da far compilare clicca qui .  Una volta compilato, dovrai farlo firmare e portarcelo in sede o inviarcelo scannerizzato via email a triestealtruista@triestealtruista.org

 

COME POSSO PARTECIPARE

Per partecipare basta iscriversi al progetto cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” presente a destra se navighi da PC o in basso se navighi da Smartphone. Se invece è la prima volta in assoluto che ti iscrivi ad un progetto di TriesteAltruista e non sei mai venuto/a nella nostra sede per il primo colloquio di conoscenza, contatta il numero 335.5945470 per concordare quando passare.

 

PERCHE’ E’ IMPORTANTE

La Val Rosandra è una riserva naturale che abbiamo la fortuna di avere a pochi passi dalla nostra città. Assieme possiamo prendercene cura!

 

CHI L’ORGANIZZA

Trieste Senza Sprechi è un gruppo di ragazzi che promuovono uno stile di vita più sostenibile e senza imballaggi. Sul loro sito si trova una mappa di Trieste che indica i negozi sostenibili della nostra città https://triestesenzasprechi.com/

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°15 “LA VITA SULLA TERRA”

 

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development