L’EQUALIZZATORE

In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, che si celebra giovedì 5 dicembre, è stata pensata una “modalità innovativa e divertente” per promuovere sui social network il messaggio di eguaglianza ed inclusione che il Volontariato genera.

Partecipa anche tu giovedì 5 dicembre alla CAMPAGNA SOCIAL “L’EQUALIZZATORE” (“THE EQUALIZER”)!!!! ed aiutaci a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del Volontariato

Come? E’ semplice!

Come puoi vedere dall’immagine sottostante l’obiettivo è quello di far in modo che chiunque abbia la stessa “altezza” (rendendosi uguali da una prospettiva visuale) con l’aiuto di un supporto addizionale (piedistallo).

Metti assieme i tuoi amici e colleghi, alcune scatole e mostraci le tue foto postandole giovedì 5 dicembre sui social media aggiungendo #volunteer4inclusion #IVD2019 #TriesteAltruista e/o taggando TriesteAltruista (@TriesteAltruista) così potremo monitorare l’impatto della campagna generato dall’iniziativa! Nel testo puoi anche inserire cosa “inclusione” e “volontariato” significano per il tuo gruppo.

Puoi fare le foto, anche con più gruppi di persone diverse, anche nei giorni precedenti il 5 dicembre e poi giovedì 5 postale sul TUO profilo social inserendo gli hashtag e tag citati sopra!

In questo modo sarai parte attiva della Campagna per sensibilizzare sull’importanza del Volontariato per un Futuro più Inclusivo! Fatevi sentire!

Per Maggiori Info sulla Giornata Internazionale del Volontariato del 5 dicembre clicca qui.

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development