Opportunita' di volontariato
29
06
10:00-12:00
4
AREA: Non Specificato
Difficoltà: bassa
In collaborazione con:

Domus Lucis Gina & Giorgio Sanguinetti
Dove: Scala dei Lauri 2 Trieste
L'orto della Domus Lucis ha bisogno di te!

Ti piacerebbe sperimentare il tuo pollice verde? Vieni alla Domus Lucis!

COSA C'E' DA FARE

Se hai un'ora libera, anche per una volta sola, sarebbe di grande aiuto se venissi a curare un'orto nel giardino della Comunità Domus Lucis. Gli ospiti ti aspettano!   

 

DOVE E QUANDO

La Domus Lucis si trova in Scala dei Lauri, 2, 34134 Trieste. Tutti i giovedì dalle 17 alle 19 e i sabati dalle 10 alle 12.

 

CHI CERCHIAMO

Persone volenterose con un po' di pollice verde o semplicemente con l'intenzione di aiutare a generare maggior benessere per gli ospiti della Comunità.

 

COME POSSO PARTECIPARE

Iscriviti al progetto, poi chiama il numero 335 594 5470 oppure scrivici un'email
Se è la prima volta che partecipi ad un progetto, ti aspettiamo nella nostra sede di via Donizetti 5/a ogni lunedì dalle 17.30 alle 18.30 per conoscerci e fornirti ulteriori informazioni.

 

PERCHE' E' IMPORTANTE

Domus Lucis-Piccolo Rifugio è una casa di accoglienza che da più di 50 anni assiste persone con disabilità in una prestigiosa villa donata da Giorgio e Gina Sanguinetti. Il prezioso contributo dei volontari, presenti fin dalla nascita della Domus Lucis, offre agli ospiti il dono dell'amicizia, del dialogo e la possibilità di fare nuove conoscenze.

 

CHI L'ORGANIZZA


Domus Lucis - Piccolo Rifugio

 

Ti aspettiamo!
Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.   

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°3 "SALUTE E BENESSERE" e N°15 “LA VITA SULLA TERRA” 

Obiettivo 3: Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a  tutte le età   Obiettivo 15: Proteggere, ripristinare e promuovere l'uso sostenibile degli  ecosistemi terrestri, gestire in modo sostenibile le foreste, contrastare  la desertificazione, arrestare e invertire il degrado dei suoli e fermare  la perdita di

 

Non puoi partecipare attivamente? Se non puoi partecipare come Volontario puoi:  

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;

  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.

volontari iscritti
Andino
Amministratore
Nome utente*:
Password*: