Campagna Social l’EQUALIZZATORE

In occasione della Giornata Internazionale del Volontariato, che si celebra giovedì 5 dicembre, è stata pensata una “modalità innovativa e divertente” per promuovere sui social network il messaggio di eguaglianza ed inclusione che il Volontariato genera attraverso “L’EQUALIZZATORE” (“THE EQUALIZER”) di cui trovi tutte le spiegazioni a questo link!

Di seguito alcuni degli “equalizzatori” diffusi su Facebook.

Siamo stati soddisfatti dei risultati di questa campagna con quasi 7.000 persone raggiunte, 285 Mi Piace e 40 condivisioni, veicolando l’importanza del Volontariato per costruire un Futuro Inclusivo.

La Campagna NON è MAI finita! Partecipa anche tu, assieme ai tuoi amici/colleghi/etc.., ed aiutaci e propagare l’importanza del fare Volontariato! Fai un post su un tuo Profilo Social, inserisci una delle frasi che trovi qua sotto, tagga @TriesteAltruista ed inserisci l’hashtag #Equalizzatore.

Il volontariato rafforza la solidarietà e l’inclusività

Il volontariato è universale e, quando accessibile a tutti – indipendentemente dall’età, il sesso, la disabilità, l’etnicità o lo stato sociale – può diventare un potente equalizzatore.

Il volontariato promuove l’inclusione, la diversità e la non-discriminazione.

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development