SPECIALE CANI- Raccolta di Collari, Cucce e Coperte

PROBLEMA:

Si avvicina l’inverno e anche i cani più fragili, quelli costretti a vivere nei canili in attesa di una nuova famiglia, necessitano di nuove coperte, cucce, cappotti per superare la stagione fredda.   Servono sempre anche guinzagli, collari, museruole, cibo e antiparassitari.

OBIETTIVO:

raccogliere cucce, cappotti, guinzagli, collari, museruole, coperte, cibo e antiparassitari per i cani ospitati nei rifugi.

CHI CERCHIAMO:

persone sensibili che abbiano a cuore il benessere degli animali abbandonati.

COSA C’E’ DA FARE:

Se hai qualcosa da donare iscriviti al progetto e TriesteAltruista ti contatterà per concordare il ritiro delle cose da donare che saranno impiegate nei rifugi che stanno ospitando i cani in attesa di adozione.

 

ASSOCIAZIONE ORGANIZZATRICE:

“Ricomincio da Cane” è un’associazione no-profit nata nel gennaio 2011 con lo scopo di salvare i cani abbandonati della vicina Croazia dove i cani che vengono catturati sono detenuti senza tutela ( niente microchip, sterilizzazione, profilassi anti parassitari…) . L’associazione si occupa di cercare una famiglia per questi cani sfortunati e di farli adottare nella zona di Trieste.

per saperne di più: info@ricominciodacane.it

 

AGENDA 2030: OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°3 “SALUTE E BENESSERE” e N°15 “LA VITA SULLA TERRA”

 

 

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.

_______________________________________

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

 

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development