“Il Piccolo” si legge in compagnia alla Domus Lucis

“Il Piccolo” si legge in compagnia alla Domus Lucis

Cosa c’è di meglio che leggere il giornale nel salotto o nel giardino di una bella villa a due passi dal centro città, in compagnia di alcune simpatiche signore?

Loro ne sarebbero felici!

Domus Lucis è una ONLUS che da più di 50 anni assiste signore anziane con disabilità in una prestigiosa villa donata da Giorgio e Gina Sanguinetti. Queste signore sono sempre contente di ricevere visite, fare conversazione e aggiornarsi sulle ultime novità con la lettura del giornale, e ti saranno grate se vorrai passare un paio d’ore con loro.

Ti piacerebbe conoscerle, fare quattro chiacchiere e leggere loro il giornale? Non è richiesta una particolare competenza, basta solo la voglia di ascoltare e di socializzare!

Il prezioso contributo dei volontari, presenti fin dalla nascita della Domus Lucis, offre alle ospiti il dono dell’amicizia, del dialogo e la possibilità di fare nuove esperienze. Le signore ti aspettano  dalle 9:30 alle 11:00.

Iscriviti al progetto e telefona a TriesteAltruista per i dettagli al 335.5945470. Per ulteriori info sulla ONLUS: www.piccolorifugio.org.

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development