Gioca a scacchi con Leo

Gioca a scacchi con Leo

Cosa c’è da fare

Abbiamo bisogno di volontari per giocare a scacchi con Leo presso la Domus Lucis. L’obiettivo è quello di passare un po’ di tempo all’ insegna del divertimento. Nulla di troppo impegnativo! Solo una partita a scacchi con uno degli ospiti della comunità…Leo aspetta proprio te!

 

Chi cerchiamo

Persone volenterose con buona predisposizione al contatto con persone con disabilità.

Non è necessario essere maggiorenni, basta che tu sia un +16.

 

Dove e quando

Domus Lucis si trova in: Scala dei Lauri, 2, 34134 Trieste.

Il lunedì dalle 9.30 alle 11.30

Il venerdì dalle 15.30 alle 17.30

 

Chi l’organizza

Domus Lucis è una ONLUS che da più di 50 anni assiste persone  anziane con disabilità in una prestigiosa villa donata da Giorgio e Gina Sanguinetti.
Gli ospiti della comunità sono sempre contenti di ricevere visite e di fare conversazione e ti saranno grati se vorrai passare un paio d’ore con loro.

Per ulteriori info sulla ONLUS: www.piccolorifugio.org 

 

Come posso partecipare

Per partecipare basta iscriversi al progetto (cliccando sul pulsante blu “MI ISCRIVO” presente sulla destra se sei su PC o in basso se sei su Smartphone) e, se aderisci per la prima volta, contatta il numero per concordare i dettagli. Contattaci al numero: 335.5945470.

 

OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°3 “SALUTE E BENESSERE”

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.

 

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.
TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development