Amici dei mici, siete pronti ?

 

Cosa c’è da fare

Indossare la pettorina che riporta il marchio e lo slogan a garanzia dell’iniziativa e raccogliere il cibo offerto per i mici delle colonie feline ringraziando per la generosità dimostrata.

Chi cerchiamo

Cerchiamo Altruisti per affiancare i Volontari che raccoglieranno croccantini e scatolette donati dalle persone che decideranno di aderire all’iniziativa. Unisciti a noi!

Dove e quando

L’attività fa parte dell’iniziativa “Dona la spesa” si svolgerà nel supermercato Bosco a Villa Opicina.

Chi l’organizza

Gli Amici dei Mici di Strada è un’associazione civile costituita il 31 marzo 2005. Scopo principale accudire e curare i mici di strada, con l’obiettivo di promuovere e perseguire anche il rispetto dell’ambiente e degli animali in genere.

 

Come posso partecipare

Per partecipare basta iscriversi al progetto e, se aderisci per la prima volta, contatta il numero per concordare i dettagli. Contattaci al numero: 335.5945470.

 

OBIETTIVO DI SVILUPPO SOSTENIBILE N°15 “LA VITA SULLA TERRA”

Quest’attività è alla portata di tutti e non richiede assolutamente che tu abbia avuto esperienze pregresse. Dei volontari esperti ti affiancheranno e guideranno su come partecipare nel migliore dei modi.

_______________________________________

Non puoi partecipare attivamente?

Se non puoi partecipare come Volontario puoi:

 

 

 

  • fare passaparola con i tuoi conoscenti;
  • diventare FAN di TriesteAltruista e diffondere l’altruismo e la cultura del dono diventando un “cyber altruista” …come? Condividendo e likando i nostri post su Facebook.

 

TriesteAltruista
StefanoAI
StefanoAI
StefanoAI
Software Design & Development